AEC LED


La diffusione dei LED di “potenza” a luce bianca, in grado di garantire un considerevole risparmio energetico, è stata il punto di partenza per la progettazione della serie LED di AEC.
 
L’esperienza maturata nel settore degli apparecchi di illuminazione con lampade a scarica ha permesso lo sviluppo di "COMFORT LIGHT OPTIC": un sistema ottico ad elevata efficienza e altamente performante, capace di sfruttare pienamente la flessibilità della sorgente LED.
 


Lo studio progettuale degli apparecchi LED è interamente sviluppato all’interno dall’Azienda e implica il coinvolgimento di uno staff di tecnici altamente professionale e l’utilizzo di strumenti e apparecchiature dedicate.
L'azienda è oggi in grado di offrire ai propri utenti sistemi d'illuminazione altamente efficienti e in linea con lo sviluppo di una tecnologia in costante evoluzione.
Sicurezza, efficienza e riduzione dei costi di gestione stanno alla base dell'offerta AEC e dell'accurato studio progettuale che precede la nascita di ogni prodotto.
 
L'ambizioso progetto di ricerca e sviluppo che AEC mette in atto, si sviluppa nel rispetto delle normative internazionali in materia d'illuminazione e interessa tre macro aree di riferimento: progettazione ottica, meccanica ed elettronica.


Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL
Via A. Righi, 4 - Z.I. Castelnuovo
52010 Subbiano - AREZZO (IT)
Tel 0575 041110 - Fax 0575 420878
info@aecilluminazione.it
amministrazione@pec.aecilluminazione.it
Capitale Sociale i.v. € 1.560.000,00
CF/P.IVA IT00343170510
R. Imp. 00343170510 - REA 72908 AR
Cod. Univoco Fatt. Elettronica J6URRTW
Social