Attivazione Garanzia e Segnalazione Guasti

  • COME ATTIVARE LA GARANZIA
Prima di convalidare la garanzia, è necessario essere in possesso di una polizza di carico contenente le seguenti informazioni:

- ID cliente (clicca qui per identificare l'ID cliente).
- Famiglia di prodotti acquistati (clicca qui per identificare la famiglia di prodotto).
- Codice prodotto (clicca qui  per identificare il codice prodotto).
- Numero documento (clicca qui per identificarla).


Sarà inoltre necessario indicare la data di consegna, i recapiti di riferimento e un indirizzo email valido per essere ricontattato.

Convalida garanzia

  • COME SEGNALARE UN GUASTO
Al momento della scoperta del guasto, il cliente è pregato di informare per iscritto AEC ILLUMINAZIONE SRL menzionando il tipo di prodotto danneggiato, i dettagli di consegna (polizza di carico o numero di fattura) e il luogo dell'installazione.
 
Prima di segnalare un guasto, la garanzia deve essere convalidata e il cliente deve essere in possesso di una polizza di carico contenente le seguenti informazioni: 

- Codice Prodotto
- Data di consegna
- Numero Polizza


Al cliente sarà inoltre richiesto di conoscere l'ubicazione dell'installazione, il numero di apparecchi danneggiati, i recapiti di riferimento e un indirizzo email valido per essere contattato.
 
Conferma e invia
Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL
Via A. Righi, 4 - Z.I. Castelnuovo
52010 Subbiano - AREZZO (IT)
Tel 0575 041110 - Fax 0575 420878
info@aecilluminazione.it
amministrazione@pec.aecilluminazione.it
Capitale Sociale i.v. € 1.560.000,00
CF/P.IVA IT00343170510
R. Imp. 00343170510 - REA 72908 AR
Cod. Univoco Fatt. Elettronica J6URRTW
Social