Attivazione Garanzia e Segnalazione Guasti

COME CONVALIDARE LA GARANZIA

Prima di convalidare la garanzia è necessario possedere il D.D.T. ricevuto della merce, contenente le seguenti informazioni :
-    ID Cliente (click qui per conoscere il proprio ID Cliente)
-    Famiglia del prodotto acquistato (click qui per trovare la famiglia, ad esempio Led-in)
-    Codice del prodotto (click qui per trovare il codice prodotto)
-    Numero del documento di trasporto (click qui)
Sarà inoltre necessario indicare la data di ricevimento della merce, un nominativo di riferimento ed un indirizzo e-mail tramite il quale essere ricontattati.

Attivazione Garanzia

COME SEGNALARE UN GUASTO SU PRODOTTO A LED

ATTENZIONE:
Al momento della scoperta del guasto, il cliente è tenuto ad avvisare per iscritto AEC ILLUMINAZIONE SRL, in copia conoscenza all'agenzia di zona, indicando la tipologia di apparecchio, gli estremi della fornitura (n. DDT o fattura) e il luogo di installazione.
Per segnalare un guasto è NECESSARIO aver prima convalidato la garanzia, inoltre è necessario essere in possesso del D.D.T. con le seguenti informazioni :

-    Codice del prodotto (click qui per trovare il codice prodotto)
-    Data di ricevimento
-    Numero del documento di trasporto (click qui)
Sarà inoltre necessario conoscere il luogo di installazione, il numero di apparecchi guasti e un nominativo di riferimento completo di e-mail tramite il quale essere ricontattati.


La segnalazione può essere inviata all’indirizzo postvendita@aecilluminazione.it
oppure direttamente inserita nell'apposito form accessibile da qui sotto

Segnalazione guasto
Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL - Via A.Righi, 4 - Z.I Castelnuovo 52010 Subbiano(AR)
Tel 0575041110/Fax 0575420878 - P.IVA: 00343170510
Social