Cosmos

Vi presentiamo il primo numero di Cosmos, la rivista dedicata a progettisti, lighting designer, architetti, ingegneri e a tutti i professionisti del settore.

Oggi, la tecnologia LED sta completamente trasformando il modo di progettare la luce e non possiamo permetterci di non sfruttare a pieno le enormi potenzialità che ci offre. In questo primo numero, abbiamo voluto mostrare come la nostra Azienda sia particolarmente attenta e legata a tale straordinaria tecnologia.

Nel mondo dell’illuminazione è in atto una vera e propria rivoluzione. Ogni giorno affrontiamo con perseveranza nuove sfide, consapevoli delle nostre grandi potenzialità. “Portare il saper fare nel mondo”, questa è la nostra filosofia.
Cosmos fa conoscere ancora più da vicino le nostre idee, il nostro modo di vivere l’Azienda, i nostri mercati e in particolar modo tutto ciò che riguarda l’accattivante mondo tecnologico.

La nostra capacità sta nel sapersi sempre adattare, confrontare e soprattutto nel sapersi distinguere con orgoglio ed eleganza. Ma il segreto non è solo questo. Intuire e soddisfare le esigenze dei nostri clienti è basilare. Dobbiamo concentrarci sulla loro prospettiva al fine di rendere reali ed efficienti le loro necessità con un prodotto 100% Made in Italy.

Cosmos è dedicato all’affascinante mondo della luce, ma c’è molto di più: innovazione, passione, tecnologia, ecologia.

Sfoglia qui il primo numero della rivista.


Clicca qui per scaricare la versione in pdf.

Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL - Via A.Righi, 4 - Z.I Castelnuovo 52010 Subbiano(AR)
Tel 0575041110/Fax 0575420878 - P.IVA: 00343170510
Social