Attivazione Garanzia e Segnalazione Guasti
- COME ATTIVARE LA GARANZIA
Prima di convalidare la garanzia, è necessario essere in possesso di una polizza di carico contenente le seguenti informazioni:
- ID cliente (clicca qui per identificare l'ID cliente).
- Famiglia di prodotti acquistati (clicca qui per identificare la famiglia di prodotto).
- Codice prodotto (clicca qui per identificare il codice prodotto).
- Numero documento (clicca qui per identificarla).
Sarà inoltre necessario indicare la data di consegna, i recapiti di riferimento e un indirizzo email valido per essere ricontattato.
Convalida garanzia
- COME SEGNALARE UN GUASTO
Al momento della scoperta del guasto, il cliente è pregato di informare per iscritto AEC ILLUMINAZIONE SRL menzionando il tipo di prodotto danneggiato, i dettagli di consegna (polizza di carico o numero di fattura) e il luogo dell'installazione.
Prima di segnalare un guasto, la garanzia deve essere convalidata e il cliente deve essere in possesso di una polizza di carico contenente le seguenti informazioni:
- Codice Prodotto
- Data di consegna
- Numero Polizza
Al cliente sarà inoltre richiesto di conoscere l'ubicazione dell'installazione, il numero di apparecchi danneggiati, i recapiti di riferimento e un indirizzo email valido per essere contattato.