• GA - soluzione di AEC per l'illuminazione commerciale (officine, autosaloni ecc) - Re.v. Arezzo
  • GA - soluzione di AEC per l'illuminazione commerciale (officine, autosaloni ecc) - Re.v. Arezzo
  • GA - soluzione di AEC per l'illuminazione commerciale (officine, autosaloni ecc) - Re.v. Arezzo
Condividi il progetto

Concessionaria Reault | GA

La concessionaria Renault e Dacia RE.V.  sceglie le soluzioni AEC per la nuovissima sede di 1800 metri quadrati, che sposa il progetto Renaul C@re (Customer Approved Renault Experience) presentando così al pubblico un’immagine moderna, curata ed estremamente efficiente, in grado di offrire un’esperienza impeccabile dall’acquisto fino alla manutenzione ordinaria in officina.
Proprio per quest’ultima, AEC ha curato l’illuminazione con l’innovativo proiettore LED per interni GA.
Le soluzioni di AEC  consentono una grande flessibilità di utilizzo e di applicazione rendendosi particolarmente adatte a soddisfare le diverse condizioni di luminosità nei più svariati contesti: anche nel caso degli interni commerciali.
Con l’innovativo prodotto GA a tecnologia LED, infatti, grazie all’efficiente sistema ottico sviluppato appositamente per interni, è stato possibile realizzare un’illuminazione di alta qualità e uniformità, tale da garantire le migliori condizioni di lavoro per i meccanici, eliminando gli effetti di abbagliamento e portando ai massimi livelli il comfort visivo.
Oltre a questo, il nuovo impianto di illuminazione LED si è caratterizzato per la semplicità di installazione e manutenzione e soprattutto per gli importanti risparmi sui costi operativi.

Da oggi la nuova sede della concessionaria RE.V ha uno spazio di lavoro in cui luce, tecnologia e architettura si fondono in armonia, per soddisfare al meglio le esigenze e le attese dei clienti.
Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL
Via A. Righi, 4 - Z.I. Castelnuovo
52010 Subbiano - AREZZO (IT)
Tel 0575 041110 - Fax 0575 420878
info@aecilluminazione.it
amministrazione@pec.aecilluminazione.it
Capitale Sociale i.v. € 1.560.000,00
CF/P.IVA IT00343170510
R. Imp. 00343170510 - REA 72908 AR
Cod. Univoco Fatt. Elettronica 076Y5YL
Social