• Progetto illuminazione interna industriale a LED con proiettore Galileo AEC
  • Progetto illuminazione interna industriale a LED con proiettore Galileo AEC
  • Progetto illuminazione interna industriale a LED con proiettore Galileo AEC
Condividi il progetto

Tecnoquadri | Galileo IN

Le soluzioni di AEC per illuminazione interna industriale e commerciale sono state progettate per creare ambienti di lavoro efficienti e sicuri.
Tecnoquadri, azienda manifatturiera di elettronica ed elettromeccanica, ha individuato i prodotti da interni di AEC per la riqualificazione dello stabilimento interno.
L’illuminazione indoor rappresenta senza dubbio un punto fondamentale in quanto può avere effetti rilevanti sul nostro umore e creare un senso di benessere.
Con la soluzione di AEC Galileo Indoor, proiettore a LED progettato per illuminazione di stabilimenti industriali, è stato possibile creare condizioni di lavoro efficienti aumentando la motivazione, le prestazioni cognitive, i tempi di reazione, migliorare il livello di concentrazione e soprattutto ridurre la sensazione di affaticamento.
L'illuminazione degli interni di Tecnoquadri doveva soddisfare molteplici requisiti. Il nuovo sistema di illuminazione a LED doveva innanzi tutto sapersi integrare nell'architettura esistente consentendo di raggiungere un elevato risparmio di energia elettrica e una riduzione notevole di spese di manutenzione.
Con Galileo Indoor, AEC ha saputo garantire qualità, comfort, efficienza energetica ed eco-sostenibilità: 4 concetti essenziali per la buona riuscita di un impianto di illuminazione indoor.
La luce emessa dal proiettore Galileo, permette oggi al personale di svolgere le proprie mansioni in maniera efficace e senza provocare fenomeni di abbagliamento.
L’illuminazione indoor di uno stabilimento commerciale o industriale gioca un ruolo fondamentale, in quanto può alterare gli stati emotivi.
Le persone, trascorrendo la maggior parte del loro tempo in ambienti chiusi, necessitano di un’illuminazione efficiente al 100%.
Tecnoquadri è oggi eco-sostenibile in quanto gli apparecchi per illuminazione interna industriale progettati di AEC, sono stati sviluppati secondo le più stringenti normative a tutela dell’ambiente.
 
Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL
Via A. Righi, 4 - Z.I. Castelnuovo
52010 Subbiano - AREZZO (IT)
Tel 0575 041110 - Fax 0575 420878
info@aecilluminazione.it
amministrazione@pec.aecilluminazione.it
Capitale Sociale i.v. € 1.560.000,00
CF/P.IVA IT00343170510
R. Imp. 00343170510 - REA 72908 AR
Cod. Univoco Fatt. Elettronica 076Y5YL
Social