Light + Building Autumn Edition 2022

Anche quest'anno AEC Illuminazione sarà presente di Light + Building, che si terrà a Francoforte dal 2 al 6 Ottobre.
Ti aspettiamo nel padiglione 4 stand A71.

Digitalizzazione, connettività e sostenibilità

Sono questi i tre temi su cui si baserà Light+Building 2022, che torna finalmente in scena ad Ottobre 2022 a Francoforte. A quattro anni di distanza dall’ultima edizione in presenza, AEC Illuminazione si prepara a presentare tutte le novità per il settore dell’illuminazione pubblica e dell’illuminazione sportiva e tutti gli importanti progetti realizzati.

L’occasione per incontrarci di nuovo

Ti aspettiamo nella Hall 4 stand A71 con tantissime novità

Le fiere sono sempre stato uno strumento fondamentale per far crescere le relazioni e questa forzata assenza dall’ambiente espositivo ha sottolineato ancora di più l’importanza del contatto umano per le nuove conoscenze in ambito business. A ben quattro anni di distanza dall’ultima edizione in presenza, AEC Illuminazione si prepara a presentare numerose novità nell’edizione autunnale di LB, nonché gli importanti progetti realizzati in questi anni: è un appuntamento a cui non puoi mancare.

Prenota una visita
Scopri come era stata la scorsa edizione

Scopri le novità che presenteremo a Light+Building

Vieni a scoprire il nuovo avveniristico sistema ottico progettato da AEC Illuminazione e la nuova gamma di prodotti per illuminazione stradale, oltre a nuovi proiettori ad alta potenza, specifici per l’illuminazione di stadi e grandi impianti sportivi. Sono tante le novità che ti attendono in fiera, richiedici un invito per prenotare una presentazione esclusiva.

Hall 4 A71

Stand AEC Illuminazione

Hall 4 A71

Stand AEC Illuminazione

Richiedi un invito a Light + Building 2022

Prenota una visita in stand con un nostro commerciale che ti illustrerà personalmente tutte le nostre innovazioni tecnologiche.