Soluzioni per illuminazione LED di aree produttive

Rivacold nasce nel 1966 come fornitore di unità condensatrici e sistemi ermetici per i principali produttori di banchi e armadi frigoriferi. AEC Illuminazione è stata scelta per illuminare gli interni produttivi dell’azienda utilizzando i proiettori LED per illuminazione di interni e capannoni industriali. L’obiettivo principale del progetto è stato quello di aumentare l’efficienza energetica della struttura e assicurare, al tempo stesso, un’illuminazione di qualità e comfort visivo ai lavoratori.

I vantaggi dell’intervento

Illuminazione uniforme in tutta l’area

Maggiore produttività per gli operai

Incremento della sicurezza

Consumi energetici e di manutenzione ridotti

Flessibilità per qualsiasi interno industriale

Proiettori versatili per illuminazione LED di aree produttive

I proiettori di AEC Illuminazione utilizzati per illuminare l’area produttiva interna della Rivacold dispongono di numerose possibilità di fissaggio e ti permettono di utilizzare la soluzione che più soddisfa le tue necessità senza interventi sulle infrastrutture esistenti. Avrai la possibilità di farti assistere da un team di esperti per scegliere la soluzione tecnica migliore per il tuo interno industriale.

Illuminazione capannoni industriali a LED

Un luogo confortevole dove lavorare

Utilizzare proiettori LED che garantissero maggiore comfort visivo per i lavoratori riducendo i fenomeni di abbagliamento è stato uno dei principali obiettivi assicurati da AEC. L’azienda Rivacold è una ditta specializzata che necessitava di soluzioni ad hoc per trasformare la sua area produttiva in un luogo piacevole e sicuro dove poter lavorare, favorendo l’aumento della produttività degli operatori e riducendo il rischio di infortuni sul lavoro.

Illuminazione LED aree produttive industriali

Illuminazione green per capannoni industriali

Rivacold scegliendo i proiettori LED di AEC Illuminazione ha sostenuto un progetto green. Gli apparecchi di AEC per illuminazione LED di aree produttive, infatti, sono perfetti per sostituire le tradizionali lampade HPS anche in ottica di smaltimento, in quanto completamente privi di sostanze inquinanti come gli alogenuri metallici e i vapori di sodio.