Illuminazione LED per ingrosso alimentare

Il Cash and Carry di Bussolini Distribuzione è stato illuminato con i proiettori LED per ingrosso alimentare di AEC Illuminazione. In questo ampio spazio, utilizzato per la vendita di generi alimentari a clienti muniti di P.IVA, la merce è esposta e ordinata su alte scaffalature in metallo e suddivise per categorie merceologiche. Garantire un’illuminazione nitida e confortevole a clienti e operatori dell’ingrosso è stato uno dei principali obiettivi del progetto, distribuendo il fascio luminoso in tutta l’area e riducendo al tempo stesso, i costi energetici e di manutenzione dell’impianto.

I vantaggi garantiti dall’intervento

Maggiore comfort visivo per la tua attività

Utilizzando un’illuminazione di qualità potrai valorizzare al meglio la merce e garantire una migliore e rapida esperienza di acquisto per i clienti. Al tempo stesso, garantire elevati livelli di comfort visivo permette ai dipendenti di essere più produttivi, riducendo il numero degli errori ed infortuni causati dalla sensazione di fatica.

Illuminazione LED interni industriali
Proiettori LED ingrosso alimentare
Proiettori LED per ingrosso alimentare
Illuminazione LED ingrosso alimentare
Riduzione dei costi per la tua azienda

Maggiore sicurezza per le persone

Il Cash and Carry di Bussolini è oggi un luogo più sicuro

I proiettori AEC per Illuminazione LED di ingrossi alimentari hanno garantito all’azienda aree ben illuminate e una netta riduzione delle zone d’ombra. In questo spazio i dipendenti devono costantemente controllare e posizionare la merce attraverso appositi macchinari nelle rispettive scaffalature poste a differenti altezze. Per questo garantire una qualità dell’illuminazione elevata e costante nel tempo permette agli operatori di svolgere le mansioni in maniera rapida evitando spiacevoli infortuni sul posto di lavoro. Al tempo stesso, l’illuminazione LED di AEC salvaguarda l’area da malintenzionati riducendo gli atti vandalici.

Illuminazione magazzini industriali a LED