Illuminazione stradale LED di Skjervoy

La nuova illuminazione pubblica LED di Skjervoy è stata realizzata da AEC con ITALO, uno dei prodotti maggiormente utilizzati nei progetti di efficientamento energetico e illuminazione stradale. Skjervoy è un comune di 474 chilometri quadrati e, con una popolazione di 2.927 abitanti, è il duecentododicesimo più grande per area dei 356 comuni in Norvegia. Il ponte di Skjervøy è un ponte a travi nel comune di Skjervøy che attraversa lo stretto di Skattørsundet ed è di vitale importanza per le infrastrutture norvegesi. ITALO è stato installato per illuminare le strade di quest’area, con l’obiettivo di aumentarne la sicurezza e ridurre i costi energetici per la municipalità con soluzioni ad elevato comfort visivo.

Elevate performance per la nuova Illuminazione pubblica LED di Skjervoy

Quando la qualità della luce fa la differenza

Il ponte Skjervøy è un punto di collegamento strategico tra i fiordi norvegesi. Un’area geografica caratterizzata dalle lunghe notti polari che nei periodi invernali durano 24h. L’importanza di una corretta illuminazione a LED permette ai guidatori di viaggiare in totale sicurezza, minimizzando i rischi ed aumentando la soglia di attenzione.

Gli obiettivi dell’intervento

l’illuminazione pubblica LED di Skjervoy ha rispettato gli obiettivi di efficienza energetica, aumento della viabilità stradale e un’illuminazione distribuita in maniera uniforme su tutta l’area. Scegli AEC Illuminazione per il tuo progetto di illuminazione stradale.

Illuminazione LED delle strade di Skjervoy

Uniformità luminosa per la sicurezza delle persone

La nuova illuminazione LED di Skjervoy ha garantito massima sicurezza riducendo al minimo i rischi per il guidatore. ITALO, l’armatura stradale LED maggiormente scelta per progetti di illuminazione stradale, assicura una perfetta uniformità della luce nella strada utilizzando minore energia elettrica e valorizzando, al tempo stesso, il paesaggio circostante.

Soluzioni certificate per le strade della Norvegia

L’illuminazione pubblica LED di Tromsø ha riqualificato le strade norvegesi con una luce confortevole

L’intervento nell’area norvegese richiedeva soluzioni ad elevato comfort visivo che garantissero una migliore esperienza di guida per i viaggiatori. Interagendo con i partner del territorio, AEC Illuminazione si è dimostrata il punto di riferimento per progetti di illuminazione stradale a livello internazionale, con lampioni LED certificati Zhaga D4i che garantiscono modularità dei componenti e performance di alto livello. Scopri di più sulla certificazione.

Scopri la certificazione Zhaga D4i

Prodotto utilizzato

Scopri il prodotto utilizzato per illuminazione LED delle strade di Skjervoy