Illuminazione LED del Mount Victoria Tunnel

Il Mount Victoria Tunnel si trova nella State Highway 1 della città di Wellington, capitale della Nuova Zelanda, e collega Hataitai al centro di Wellington. Questo è il primo importante tunnel in Nuova Zelanda ad essere stato completamente illuminato a tecnologia LED, trasformandosi in una galleria altamente sicura ed efficiente per automobilisti, ciclisti e pedoni. Per la nuova illuminazione a LED della galleria, la “New Zealand Transport Agency” ha scelto AEC selezionando l’apparecchio T-LED3. AEC ha proposto una gamma estremamente sicura, efficiente, funzionale e ad elevato risparmio energetico. La gamma rappresenta il risultato di anni di esperienza e professionalità nell’illuminazione di gallerie.

Il primo tunnel neozelandese sotto la luce LED

Illuminazione nitida e uniforme per la galleria

Per il nuovo impianto di illuminazione LED del Mount Victoria Tunnel AEC ha proposto una delle migliori soluzioni per gallerie stradali, seguendo lo sviluppo progettuale in ogni sua fase. Dalla progettazione ottica a quella elettronica e meccanica, AEC ha curato ogni minimo dettaglio al fine di garantire il migliore servizio illuminotecnico e la massima sicurezza per il più importante tunnel neozelandese.

I vantaggi garantiti dall’intervento

45.000 veicoli passano attraverso il Monte Victoria ogni giorno. Per questo è stato necessario illuminare la galleria in maniera uniforme riducendo il livello di abbagliamento, consentendo ai conducenti di viaggiare a velocità costante e riducendo il rischio di ingorghi e incidenti stradali.

Maggiore sicurezza

Illuminazione distribuita in maniera uniforme

T-LED3 ha garantito una distribuzione dell’illuminazione in maniera uniforme per tutta la lunghezza del tunnel, sia in entrata che in uscita, riducendo il rischio di incidenti e riducendo le variazioni di velocità da parte dei conducenti.

Minori consumi

Illuminazione efficiente

Riduzione dei consumi energetici utilizzando maggiori prestazioni e riducendo la manutenzione periodica. Rapido ritorno dell’investimento per la municipalità neo zelandese.

Comfort visivo

Riduzione dell’abbagliamento luminoso

Gli apparecchi LED regolano l’illuminazione in modo che questa non determini fenomeni di abbagliamento in entrata ed uscita della galleria, per una migliore esperienza di guida.

Affidabilità per il tuo progetto di illuminazione

Presenti in tutto il mondo grazie alla nostra rete vendita

La rete vendita di AEC Illuminazione di estende in più di 40 paesi nel mondo in modo da garantire rapidità di installazione, velocità ed assistenza a qualsiasi progetto illuminotecnico. Scopri tutte le soluzioni applicate alle gallerie stradali.

Illuminazione LED gallerie stradali

Prodotto utilizzato

Scopri il prodotto utilizzato per illuminazione LED del Mount Victoria Tunnel