AEC Pole Division


AEC  POLE DIVISION occupa un’area di 30.000 mq e una struttura di 7.000mq nelle vicinanze dell’Headquarters di AEC Illuminazione.

La massima attenzione dedicata al valore architettonico della nuova struttura industriale distingue, come di consueto, l’immagine di un’Azienda in crescita leader nel settore dell’illuminazione che continua ad investire per garantire ai propri utenti un’offerta di sistemi di illuminazione ancora più completa e competitiva.

La movimentazione delle materie prime all’interno dello stabilimento è gestita da un magazzino completamente automatizzato sia nella fase di carico che nel prelievo: un’imponente struttura permette lo stoccaggio di tubolari in acciaio fino a 12 m di lunghezza.
Il relativo software consente il prelievo automatico e il posizionamento sulle macchine di taglio tramite apposite navette motorizzate.

All’interno del nuovo stabilimento ogni fase di lavorazione è stata concepita nel massimo rispetto dell’ecologia industriale, del risparmio energetico e della sicurezza dei lavoratori.

L’alto grado di automazione applicata ad ogni fase di lavorazione, un sistema logistico interamente meccanizzato e l’adozione della tecnologia laser per una più versatile realizzazione delle forme fanno parte di un progetto ambizioso di cui AEC è orgogliosa.

VISUALIZZA LA GAMMA DI PALI AEC
Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL - Via A.Righi, 4 - Z.I Castelnuovo 52010 Subbiano(AR)
Tel 0575041110/Fax 0575420878 - P.IVA: 00343170510
Social