Celebriamo un successo straordinario



PER EXPO 2015 MILANO SOTTO UNA NUOVA LUCE.

AEC si è aggiudicata due lotti del capitolato indetto da A2A per l’illuminazione della città di Milano. 84.000 apparecchi ITALO saranno installati nel capoluogo lombardo entro il Febbraio del prossimo anno in vista dell’attesissima EXPO 2015.

AEC illuminerà il capoluogo lombardo utilizzando il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato e soprattutto dando voce alle esigenze di risparmio energetico e sostenibilità ambientale.
La serie ITALO è la soluzione vincente che ha permesso ad AEC di aggiudicarsi il progetto: una gamma di prodotti che ha convinto sia in termini di efficienza energetica che di performance illuminotecniche.

Sandro Cini, General Manager di AEC commenta: “questo progetto premia il talento e l’impegno di tutto il team AEC. Siamo orgogliosi di contribuire al miglioramento dell’illuminazione di Milano, in un’occasione, quella dell’EXPO, in cui gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sulla città”.

La chiave vincente? Soluzioni ad altissima efficienza dall'impeccabile Design.



TG1 ci parla del progetto Milano.



GIÀ INSTALLATI MIGLIAIA DI APPARECCHI.

ITALO sta dando un nuovo volto alle vie Milanesi.

 
E’ già iniziato il programma di sostituzione e rinnovamento degli 85.000 punti luce di Milano.
L’installazione dei nuovi apparecchi è partita con la fornitura in tempi record, di più di 40.000 corpi illuminanti della serie ITALO.  Molte aree del centro cittadino sono già illuminate con ITALO, tra tutte Corso Buenos Aires, un’arteria centrale ad alta intensità di traffico veicolare e una delle “passeggiate commerciali” più lunghe d’Europa con i suoi oltre 1600 metri di lunghezza.

Ma tra le altre zone rilevanti per la città vale la pena citare: viale Sarca, viale Monza, piazzale Loreto, Bastioni di porta Venezia, viale Corsica, via Melchiorre Gioia, viale Forlanini, Via Broggi (dove si può ammirare il prestigioso showroom di Dolce&Gabbana).

Siamo orgogliosi di illuminare aree e strade simbolo della città: via Solferino (sede del prestigioso quotidiano "Il Corriere della Sera"), zona Tortona (conosciuta dal mondo del Design e della moda come “Tortona Fashion District”), l’area dei Navigli (un polo attrattivo per la vita notturna milanese e quartiere di artisti, musicisti e giovani universitari. 

 
Portiamo la tecnologia LED al servizio di una città sta diventando a tutti gli effetti in Italia un punto di riferimento di innovazione e sostenibilità. Le municipalità stanno sempre più riconoscendo, quindi, il valore delle nuove tecnologie di illuminazione outdoor e le nostre soluzioni a LED hanno riscontrato un indiscusso apprezzamento per l’alta qualità del prodotto e i risultati garantiti.
 


Chi parla di noi ?

Tutte le riviste che hanno dato e che stanno dando voce a questo
straordinario progetto nel mondo dell’illuminazione pubblica.
La notizia, ha avuto una notevole risonanza in Italia,
America Latina, USA, Asia e tutta Europa.

Clicca qui e scoprile tutte.
 

Informazioni generali
AEC ILLUMINAZIONE SRL
Via A. Righi, 4 - Z.I. Castelnuovo
52010 Subbiano - AREZZO (IT)
Tel 0575 041110 - Fax 0575 420878
info@aecilluminazione.it
amministrazione@pec.aecilluminazione.it
Capitale Sociale i.v. € 1.560.000,00
CF/P.IVA IT00343170510
R. Imp. 00343170510 - REA 72908 AR
Cod. Univoco Fatt. Elettronica J6URRTW
Social