NEWS 2018



Q-DROME
Il nuovo apparecchio d'illuminazione urbana e stradale dal design moderno e minimale.


Progettato con le più recenti tecnologie per ottenere performance illuminotecniche di alto livello.
La serie è disponibile con numerose ottiche di tipo asimmetrico per ogni tipo di applicazione urbana e stradale. 
Il corpo compatto, realizzato interamente in alluminio pressofuso a basso contenuto di rame, garantisce un’elevata resistenza meccanica, buone prestazioni termiche e massima affidabilità dei componenti elettronici.




COMPASS
Un tocco di design sulle strade.


COMPASS si caratterizza per il suo design particolare e per le performance di alto livello.
La serie è disponibile in due dimensioni COMPASS 1 e COMPASS 2, dotate di numerose ottiche di tipo simmetrico e asimmetrico per ogni tipo di applicazione stradale. Inoltre, COMPASS è disponibile con attacco universale testa palo/braccio, sospensione, tesata e attacco a muro per adattarsi ad ogni tipo di installazione.




ARTELYS
Una serie per illuminazione urbana dal design classico e funzionale.


ARTELYS è un apparecchio dal design classico e si integra perfettamente nei contesti architettonici tradizionali come ad esempio i centri storici. L’apparecchio può essere installato sia nella sua mensola MY, appositamente disegnata per completarne il design o su altre mensole compatibili con l’apparecchio. La serie è composta da ARTELYS (ø350 e ø460) e da ARTELYS DECO (ø350).





STYLO
Un apparecchio dal design ineguagliabile.


STYLO è il nuovo apparecchio di AEC illuminazione per illuminazione stradale e urbana ad alto pregio architettonico. Tecnologia LED di ultima generazione e integrazione dei sistemi smart come AEC Smart Node interno in opzione. Stylo è inoltre dotato di 9 differenti tipologie di ottiche e 2 tipologie di schermo, vetro piano VP o diffusore in policarbonato bicolore, per soddisfare ogni esigenza. 

Scopri di più sul sito.




MOD 2.0
La nuova serie di apparecchi più versatile e creativa di sempre.


La serie si compone di apparecchi molto differenti tra di loro accomunati dalla stessa linea estetica, in grado di far fronte ad ogni esigenza di installazione.
MOD 2.0 URBAN è la nuova versione stradale della precedente serie XMOD, ma con una forma ancora più all’avanguardia ed eccellenti performance. La serie viene proposta in due versioni: MOD 2.0 URBAN 200 e MOD 2.0 URBAN 250.
 
MOD 2 .0 TOWER è l'apparecchio multifunzionale della serie. Il corpo illuminante è completamente personalizzabile perché si può comporre scegliendo tra più moduli ottici e moduli Smart disponibili, tra cui access point Wi-Fi, diffusore audio, telecamera di videosorveglianza e sensore di presenza.
 
Con MOD 2.0 TOWER RGB è possibile creare differenti scenari d’illuminazione, scegliendo tra differenti temperature di colore. Il suo controller DMX permette di gestire la dimmerazione della luce creando così l’effetto che si desidera.

MOD 2.0 BOLLARD rappresenta la giusta soluzione per illuminazione ad altezza ridotta nei parchi, viali urbani e percorsi pedonali. L’apparecchio è disponibile in due altezze da 0.5m e 1m.
 
Completa la serie il proiettore MOD 2.0 PRO. Il vetro piano temperato garantisce elevata trasparenza e resistenza. Un proiettore multifunzionale di grande design in alluminio estruso con grado di protezione IP66 e disponibile in due diverse lunghezze, da 535mm e 650mm.




GQ1
Il nuovo apparecchio da illuminazione industriale di AEC.


GQ1 è un apparecchio dal design ricercato. E' disponibile con 3 tipologie di ottiche in alluminio purissimo ad alta efficienza, che garantiscono eccellenti livelli di illuminazione e assenza di abbagliamento.
Ottiche: HB-M, HB-W e HB-E adatte ad ogni geometria di installazione.
E' stato, inoltre, appositamente studiato un vetro satinato in grado di ridurre ulteriormente l’abbagliamento, aumentando il comfort visivo.
GQ1 è predisposto di attacco a staffa universale che ne consente l’installazione a sospensione su cavo, catena, binario e blindosbarra. In opzione è disponibile una staffa per attacco centrale. L’apparecchio viene fornito precablato di cavo di linea uscente.

Informazioni generali
AEC Illuminazione Srl
Via A.Righi, 4 – Z.I. Castelnuovo 52010
Subbiano (AR) +39 0575 041110
Cap Soc € 1.560.000,00
Pec amministrazione@pec.aecilluminazione.it
Rea AR 72908 – CF/P.IVA Reg Impr AR n° 00343170510
Social