Illuminazione LED di Desenzano del Garda

La nuova Illuminazione pubblica di Desenzano del Garda ha coinvolto anche la sostituzione delle vecchie lampade con efficienti apparecchi per illuminazione urbana a LED. L’Amministrazione aveva bisogno, infatti, di una soluzione che coniugasse sicurezza, efficienza e design. Per questo progetto è stato scelto ECORAYS: apparecchio progettato con un sistema ottico ad elevata efficienza, che sfrutta a pieno la flessibilità della luce LED, garantendo omogeneità luminosa e comfort visivo.

Soluzioni per illuminazione urbana a LED

Maggiore efficienza energetica e comfort visivo

L’intervento di Illuminazione LED del lungolago di Desenzano del Garda ha sfruttato la grande efficienza delle sorgenti luminose di AEC unite alla qualità dei materiali utilizzati. Tecnologia illuminotecnica dall’elevato comfort visivo per una distribuzione omogenea del flusso luminoso.

Comfort visivo nell’illuminazione urbana

Desenzano del Garda valorizzata dalla luce

la Municipalità di Desenzano del Garda aveva come obiettivo principale quello di utilizzare lampioni dalle performance elevate che garantissero, al tempo stesso, un impatto estetico gradevole ed omogeneo con il paesaggio circostante.

Lampione LED
Lampione LED

Sistemi affidabili per Illuminazione pubblica a LED

Maggiore sicurezza nell’area per cittadini e turisti

Le soluzioni utilizzate per la nuova Illuminazione LED di Desenzano del Garda hanno avuto come obiettivo quello di aumentare l’attrattività della zona. Sono state installate, infatti, affidabili soluzioni per illuminazione pubblica che hanno aumentato la sicurezza dell’area, migliorandone la fruibilità da parte di cittadini e turisti.

Illuminazione urbana a LED

Prodotto utilizzato

Scopri il prodotto utilizzato per la nuova Illuminazione LED di Desenzano del Garda