Illuminazione stradale del ponte di Stord

Situato nella E39, Stord Bridge è un importante ponte in Norvegia lungo 1.077 metri, formato da due corsie e da un percorso ciclabile con una media di 5.021 veicoli al giorno. La costruzione del ponte è stata dettata dalla necessità di avere un collegamento triangolare fisso tra le isole di Stord e Bømlo. Le armature per illuminazione stradale scelte per il progetto hanno saputo garantire condizioni visive nella norma e un miglioramento del flusso di traffico. L’obiettivo del progetto è stato quello di illuminare il ponte con armature stradali di qualità e durevoli nel tempo.

Un importante nodo di collegamento infrastrutturale

Sistemi per illuminazione pubblica al servizio delle infrastrutture

La costruzione del ponte è stato un importante progetto infrastrutturale che ha collegato tutta la Norvegia. Per questo erano necessarie armature stradali che garantissero la naturale scorrevolezza del flusso di traffico e condizioni di illuminazione a norma.

Armature stradali conformi alle norme europee

L’intervento di AEC per Illuminazione stradale del ponte di Stordt ha utilizzato soluzioni che soddisfano le direttive europee sulla qualità e resistenza delle armature stradali.

Ristabilite le condizioni di sicurezza nel ponte

Armature stradali resistenti alle condizioni atmosferiche

Le armature stradali di AEC illuminazione vengono interamente progettate e testate all’interno dell’Headquarters italiano e sottoposte ogni giorno a prove di qualità per rispettare le normative internazionali. Scopri di più sul concetto di Total Quality System, utilizzato da AEC per garantire standard qualitativi sopra la media.

Scopri la filosofia di AEC Illuminazione

Approfondisci le nostre possibilità

Soluzioni per strade e autostrade

Scopri di più

Sistemi connessi per illuminazione stradale

Scopri di più

Vantaggi del LED per illuminazione stradale

Scopri di più