– Tecnologie intelligenti: Oltre all’efficienza energetica, il bando prevede anche la possibilità di adottare nuovi sistemi tecnologici per il controllo del traffico e il monitoraggio dell’inquinamento atmosferico.
– Prodotti Made in Italy di AEC Illuminazione: AEC è un produttore italiano di illuminazione pubblica con oltre 60 anni di esperienza e vanta una presenza capillare nella regione Piemonte. I nostri corpi illuminanti a LED sono progettati per garantire efficienza ed elevate prestazioni.
Scopri alcune delle città italiane che hanno scelto di ridurre il consumo di energia elettrica in favore di maggiori prestazioni.
Torino ha avviato un importante progetto di efficientamento energetico, volto a migliorare l’efficienza energetica della città e ridurre l’impatto ambientale. L’approccio adottato ha visto la modernizzazione delle infrastrutture esistenti e l’introduzione di tecnologie d’illuminazione pubblica all’avanguardia per ottimizzare il consumo energetico.
Scopri il progettoUno dei più importanti progetti in Italia di AEC. Milano è stata la prima grande città metropolitana in Europa a prendere la decisione di rinnovare completamente la propria illuminazione pubblica scegliendo le soluzioni innovative di AEC.
Scopri il progettoIl progetto di efficientamento energetico di Brescia ha avuto l’obiettivo di ridurre i costi energetici della città, migliorando al contempo la qualità della luce e la sicurezza stradale. Questa iniziativa ambiziosa ha inoltre contribuito in modo significativo alla diminuzione delle emissioni di CO₂, promuovendo un futuro più sostenibile.
Scopri il progettoLa nuova illuminazione di Modena segue l’esempio di molte altre città italiane che hanno scelto le soluzioni di illuminazione AEC per riqualificare le proprie strade e le proprie piazze.
Scopri il progetto